Ronco Calino Franciacorta
EN
IT

Agenda

SETTEMBRE 2023

Franciacorta Brut è TOP WINE - VINO SLOW

I brindisi non si contano in casa Ronco Calino. La Guida Slow Wine 2024 assegna a Franciacorta Brut, unione di Chardonnay e Pinot Nero che è la summa del credo aziendale, il prezioso riconoscimento di TOP WINE – VINO SLOW: “vino che, oltre ad avere una qualità organolettica eccellente, riesce a condensare nel bicchiere caratteri legati a territorio, storia e ambiente. Il Vino Slow risponde anche al criterio del buon rapporto tra la qualità e il prezzo, tenuto conto di dove e quando è stato prodotto.”

Ronco Calino riceve anche il simbolo BOTTIGLIA, che viene attribuito alle Cantine che hanno espresso un’ottima qualità per tutte le bottiglie presentate alle degustazioni.

Potrai incontrare i produttori premiati e degustare più di 800 TOP WINES provenienti da tutta la penisola alla grande degustazione di sabato 7 ottobre 2023 a Milano.  Gli ampi spazi di Superstudio Maxi in via Moncucco 35 dalle 14 alle 20 ospiteranno 400 banchetti con presenza diretta delle cantine e un’enoteca suddivisa per regioni gestita da sommelier Fisar.

Il costo dell’ingresso è di 49 euro (39 euro per i soci Slow Food e i soci Fisar) e comprende anche una copia della guida Slow Wine 2024. 

Acquista qui il tuo biglietto!

« TORNA A Agenda